Ho evidenziato FORSE ,perchè non mi piace dire caxxate ,però se il mio amico viene un passaggio te lo dà sicuramente e credimi anche se ci siamo visti una volta sola a Vallelunga ,mi farebbe tanto piacere che tu venga, perchè da appassionato di auto che tu sei devi venire per forza a Imola è uno spettacolo sia dentro che fuori :wink:
aaahhhh adesso ho capito.... vi riferite a me e francesca... mortaxxi vostra che suocere... cmq stavo cercando di fargli capire che mi deve dimenticare... il suo è un amore impossibile...
...a me sembrava di più che lei cercasse di spiegare le ragioni per cui non può esserci una storia tra di voi... ...Che carini che eravate sotto il lampione della terrazza del Pincio!! P.S. Mi sa che ora il padrino si incaxxa!!
fai poco lo stronxo... senno racconto che dopo che abbiamo lasciato skeggia e rennsport da palombini hai iniziato ad infilarti in stradine appartate per insidiarmi... mannaggia a me e a quando ti ho fatto guidare
Ecco il video di cui vi ho parlato ieri: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3972168&postcount=1867 Il tachimetro scarta parecchio, alla fine farà un 7:27 BtoB e 7:50 sul tracciato completo, un tempo simile a quello della Csl per intenderci, ma le sensazioni di guida devono essere state mostruose.
Ora ho capito perfettamente quando dicevi che il tachimetro andava giù, anzi su!! Questa anche è spaventosa... Peccato però che non ci sia il tachimetro in vista!! [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
IMBARAZZANTE. E' in ogni caso molto più composta dello sfilatino... Quello stava sempre di traverso. Disarmante la velocità raggiunta nelle Hatzenbach...
ehm a ragà ve lo dico da adesso io sono ETERO eh a venerdì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />