e ma platinette intendevo il mio amico biondo poi se vuoi fargli passare un po di tempo insieme perme nn ce stanno problemi
sono serio si... mica ho detto che ve do una fetta de cuxo per uno... basta che non venite con i vestiti co le borchie che me rigate la pelle (dei sedili... prima che qualche imbecille comincia a fare batuttine...) boooh... chiedi a lui... no??? forse forse.... sempre sto forse.... vieni presto che ce ne andiamo presto, così tu puoi andare a prendere posizione sulla salaria alla solita ora... a parte che tu non vieni da zona sud... e poi ormai i 4 posti sono pieni
Dai che ti piace quando ti prendiamo per il... si, proprio lì!! Quoto... bella, però leva la parte verde!!
le migxotte non sono mai gelose.... x tutti : mi raccomando stasera la puntualità... non vorrei andare a dormire alle 3...
Alle 18 termina la ZTL durante la settimana (tranne la domenica). Però non sei costretto a passare per le ZTL per arrivare al Pincio. Puoi passare pure da altre parti.
DR House ???? perchè non passi stasera ??? ci sono un pò di persone che dovrebbero essere visitate da uno bravo bravo... cmq la terrazza del pincio mi pare proprio che sia dentro la ZTL, quindi bisogna per forza passarci dentro cmq no problem, a quell'ora i varchi sono inattivi, come ha giustamente ricordato francesca che ha numerosi clienti facoltosi in zona centro e vi si reca quasi tutte le sere...
A volte anche il venerdì e sabato...!! Comunque il Pincio è "blindato", non ci sono altre vie d'accesso, mi sembra!!
Da paura. Allora ci vediamo alle 21:15 da Palombini? PS Miiiii che paranoico. Sceglierò accuratamente i jeans.