Steven ma ancora niente macchina? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... stai vedendo qualcosa? .. :wink:
grande Nic!! allora.. martedì 13/04 ore 21.30 (facciamo a quest'ora che il giorno dopo si lavora...) terrazza del pincio antoniom3 Sandyngam Nicola forza.....
e intanto 50km so andati co tutti i sordi in benzina che ho buttato pe veni la minimo me dovete offri colazione pranzo, gelato e cena! eee da, la strada e ancora lunga x la ricerca :wink:
martedì 13/04 ore 21.30 (facciamo a quest'ora che il giorno dopo si lavora...) terrazza del pincio antoniom3 Sandyngam Nicola Skeggia forza.....
che paxxe regà... è difficile accontentare tutti... pensa a nicola yurpo e francesco che per venire all'eur si sciroppano sempre un sacco di strada... cmq vediamoci all'eur e poi andiamo tutti con la mia
martedì 13/04 ore 21.30 (facciamo a quest'ora che il giorno dopo si lavora...) terrazza del pincio antoniom3 Sandyngam Nicola Rennsport Skeggia Antonello, Francesca, Diego... dove siete????
martedì 13/04 ore 21.30 (facciamo a quest'ora che il giorno dopo si lavora...) terrazza del pincio antoniom3 Sandyngam Nicola Rennsport Skeggia M5400 (forse dopo le 22)
Ma ci si puo arrivare alla terrazza del pincio o ci sono gli ZTL? In mezzo alla settimana non credo ma è una vita che non ci vado