io come al solito sono passato verso mezzanotte e mezza, me so fermato un attimo ma stando da solo non so sceso hihihi!! pero so andato dietro la corvette e bene o male o conosciuto il ragazzo...la prossima scendo e se conoscemo co tutti dai!!
my good, una costellazione :wink: cmq sarà x la prossima.............spero, anke xke a fine mese mi cambiano sede qnd nn garantisco cmq farò il possibile!
era un optional della linea BMW KITTperformance. io nn ce l'ho nun te sei regolato!! quando arivi grida ad alta voce: ECCOME!! so pure io der forum!!!!! mortaccitua!! si te becco cor camion alla corsia opposta te punto!! quotone? bono ke te tanto lo sai ndo skiatti: alla roma-ostia ke er prossimo anno se annamo a fa! e manko te raccojo!
Io ho cercato di correrti incontro dicendoti di parcheggiare ed unirti a noi, ma sei letterlamente fuggito via Non sarò bellissimo ma non mordo mica.
ahahahaahahah!! certo ke se facevo sto ritmo pe tuto l'anno, domenica compresa, damò k'ero morto! a emanuè, ero appena rientrato da na seratina in centro. la cosa bella è ke poi oggi mi sono alzato alle 8:30 x andare da barone praticamente so stato sotto shock i primi 60 minuti! e allora (pure) dio©'è
Se se. intanto stai attento che potresti incontrare un'altra macchina di traverso davanti a te! O una testa di cavallo nel letto! Gli incidenti capitano!
grazie, per lavoro, fortunatamente (almeno è tutto pagato!). son partito per stare tutto il mese, ma credo che tornerò prima, in 4 giorni abbiamo montato tutto. diciamo che ci siamo dati abbastanza da fare! !viva madrid!