ok Allora per tutti quelli che vogliono,la punta è a piazza irnerio,davanti il negozio old england,dovremmo essere io e wild! se viene nicola io non vengo! non ci vediamo da old england,ti unisci a noi?però raga alle 9 è un pò prestino,facciamo 9,30? la csl....
Mi date l'indirizzo esatto dell'appuntamento, almeno lo stampo su nav. e sono sicuro di incontrarvi. Quella non è proprio la mia zona.
se avessi la mia disponibile verrei volentieri. purtroppo è in assistenza (il famoso attuatore della turbina) e ho una focus!!! :-(
c'è gente ricca....vedi anche ferrari e porsche...e varie Jaguar....Bmw molte....ma la mia è la più bella Quindi stasera ci sono le due M3 nuove?
Io purtroppo ragazzacci vi devo dare buca, ma stasera lavoro e non faccio proprio in tempo a passare, sara per la prox volta magari ad una cena o un bel pranzetto
Vieni con la Focus allora, così ci conosciamo, la BMW ce la farai vedere in un'altra occasione :wink:
Boh... se vi interessa vedere qualche macchina seria, stasera portatevi la macchina fotografica che vi accompagno nei meandri del garage dove ho il posto auto dell'M.
non lo so l'indirizzo preciso! .... devi prendere la tuscolana per andare verso frascati! .. scappo in palestra! .. sciaoooo ..