Vero vero quella fino al 99 è uno spettacolo, in zona ne ho una a GPL , cmq questa è un'altra storia, x qnt riguarda la 147 io parlo d arkitettura della sospensione e no d makkina vera e propia :wink:
No ho un amico che ne ha presa una da poco e la vuole preparare. E vorrebbe sapere se ci sono modifiche già collaudate. Ma ci sei sta sera? Io comunque salgo a vede un pò de brutte facce che è un pò che non vedo e che me vojio prende per il culo. Dicono loro! Yurpo lo puoi sentire il tuo amico se viene? Magari chiamame al 3472599911 per dirmi se viene
nono, questa è la + bella. l'avevo trovata anke in vendita, tempo addietro, intorno ai 20mila tramite un'azienda (milanese mi pare) specializzata nell'import ke poi nn dovrebbe essere altro ke il modello ke ho già postato ma pre-restyling
ma in maniera fisica o intellettuale? sai ultimamente in questo thread c'è un'aria abbastanza promiscua !! Il mio amico stasera nn viene, cmq se t può interessare guarda questo sito (http://www.focusrsparts.co.uk/) e buona spesa :wink:
Annà coi zoppi se impara a zoppicà! Io infatti non vengo agli incontri da settimane! Gli giro il link, grazie. A sta sera!
serata bellissima. mi sono divertito davvero tanto! un BU a gentaccia tipo robbiemore e antonio ke prima si allistano e poi nn vengono (hanno imparato dal maestro delle sòle, germano). è stato un piacere conoscere robertino85 e gli amici di rennsport e presta (con cui ho passato il resto della serata, tra birre e risate) un po' meno di piacere lo è stato x roadster ke praticamente è stata portata via assieme alle sue amike dai maledetti rox e alex e nessuno ha conosciuto nessuno. bravi bravi. brutta esperienza al ritorno sul raccordo dove, all'altezza della casilina, stavo x fare un sorpasso quando all'improvviso mi sono trovato davanti una makkina messa perpendicolare ai newjersey su di una fiancata; praticamente un muro! da 130 a 0km/h in poki metri e il cuore in gola! O_O nn l'ho potuta vedere prima xkè in quel preciso punto il raccordo ha un grande dosso, quindi nn vedi oltre poke centinaia di metri e l'auto in questione era subito dopo questo dosso. paura!
ciao ragazzi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ha fatto piacere esserci ieri sera! scusate se spesso sono latitante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si... rapite... mortacci, meno male che al bar ce stavi pure tu!!! se sfruttavi il dosso la potevi saltare... che te devo spiegà tutto???
seeeee!! er tavolo mika era rotondo!! era lungo na quaresima e io stavo dall'altra parte! praticamente ero seduto quasi allo spazio900 AHAHAHAHAAHAHAHAAH!! ma guarda ke c'ho un 330, mika KITT!