Listone Palombini Venerdì 09/04/2010 ore 22:00 (circa) Antonio Yurpo RennSport Alexdand m5400 Rox ........
Splendida. Da veri intenditori. Anche se la sport contact aspirata a trazione anteriore per eccellenza, per me, rimane la Clio RS.
A noi no.......... SCHERZOOOOOOOOOOOOO peccato non sai cosa ti perdi........ volevo farti vedere una cosa........
mi sa che stasera dopo cena faccio un salto anche io da palombini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Listone Palombini Venerdì 09/04/2010 ore 22:00 (circa) Antonio Yurpo RennSport Alexdand m5400 Rox presta
solo 7 dichiarati... ammazza che depressione.. A germa ma pe piatte perculo tocca venì a casa tua o te fai vivo te....
Buongiorno gaioli! (i dichiarati sono 7...ma gli effettivi sono molti!!!) Io non credo di esserlo o esserci...però mai dire mai! Alex...ma se devi cambiare i cerchi...beh che aspetti a mette i 19"? Ahhh... è verò!.... non sono omologati!!! Mah...che sbadata!!! hihiHihiHiHiIiI!!!
Listone Palombini Venerdì 09/04/2010 ore 22:00 (circa) AntonioM3 Yurpo RennSport Alexdand m5400 Rox presta VTEC ... 8 Dichiarati!!! Bella idea la firma Pingolò... Ehm Cionino... ehm CIONE!!!
Listone Palombini Venerdì 09/04/2010 ore 22:00 (circa) AntonioM3 Yurpo RennSport Alexdand m5400 Rox presta VTEC Robbiemore Cione (The Return ??) ...
scusami, ma la migliore TA dovrebbe essere la 147 x via del quadrilatero alto ke è il top x l'avantreno ?
Credo che se si parla di stock, non credo proprio!! La 147 è molto più alta e rolla parecchio... L'Integra invece, oltre ad essere più bassa e a pesare meno, ha anche il passo più lungo! A me però piace il modello costruito fino al '99. Questa insomma: