a marco io dopo la roma prendo la makkina e vado verso nivola, ke dovrebbe (nn me pià in parola) sta dalle parti di villa borghese. certo ke se sta benetta car l'hai finita e me la fai vedè mika me dispiace!
quindi? io ho chiuso il garage e sò tornato reperibile, che avete deciso? la macchina si finirà l'anno del mai, delle cose che ho ordinato due mesi fa ancora non arrivano (e non capisco il perchè), io lavoro sempre, in più sto mese sparisco un pò dalla circolazione, se tutto va bene, per metà del mese prossimo farò la richiesta per la nuova assicurazione
Auguroni a tutti voi ragazzi...spero al piu presto di potervi conoscere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quell'avatar nn vedo l'ora anke io fregene? mmm... difficilmente mi troverò da quelle parti ma a costo di scroccare qualkosa mi potrei anke organizzare
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wbmw
Bona Pasqua e pasquetta a tutti! Ma soprattutto. Quanta acqua avemo preso Ale sui kart a ponte galeria! i traversi sul bagnato meritavano propio!
SLURP!!!!!!!! ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172729278 ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
signori, oggi siamo stati sui kart sotto TROPPA ACQUA! siamo tornati a casa ke nn avevamo neanke le mutande asciutte ma il divertimento è stato proprio troppo!! nn si contano le derapate e anke qualke sano testacoda nn è mankato!! un'esperienza simile l'avevo già effettuata qualke anno fa alla pista d'oro, ma quel giorno era umida/viscida; oggi c'hanno fatto scendere con la pista bagnatissima e qualke goccia ke cadeva dal cielo. dopo 3 giri l'inferno!!! SEKKI E SEKKI d'acqua... ke spasso!!!! ahahahahahahahaahahahaha spettacola la Z3M roadster. costa un pokino troppo però
concordo ormai la gente nn si regola +, propongono certi prezzi totalmente inadeguati all'auto ke vogliono vendere, addirittura su una 330cd ho visto scritto tra gli optional vetri elettrici, servosterzo e kiusura centralizzata senza parole , xò x la valutazione della mia nn mi hanno calcolato questi "costosissimi" optional !!
Penso che ormai lo sa anche mio nonno che i vetri elettrici e la chiusura centralizzata sono di serie..
x farti capire ke nn sanno + dove attaccarsi!! il mercato è fermo, ma loro nn mollano neanke di 1 euro !!
Già.. le quotazioni poi le fanno a modo loro.. è vero pure che un minimo ci devono guadagnare però vedo in giro 8-9 mila euro in piu' rispetto alle quotazioni eurotax..
ragazzi buon giorno. volevo salutarvi. domani parto per lavoro e starò fuori tutto il mese, non credo avrò modo di connettermi. divertitevi e non fatemi trovare strane sorprese, ihihih. buon aprile a tutti.