venerdi sera ci dovrebbero essere i varchi e molte volte capitata la municipale che non ti faceva salire... io cmq ci sono
Signori ricordatevi ke domani è venerdì e c'è il Papa ke fà la via crucis ar Colosseo qnd panico a nn finire zona centro/colosseo/fori imperiali ecc ecc
ma nn hai capito? ce stanno i varki ke fanno le foto antonè!! amenokè nn li staccano x il papa, ma io credo ke invece sia peggio
allora visto che domani sera ce sta er caos del venerdì santo in centro bisogna trovare un altro posto, magari sempre abbastanza centrale, fatevi venire un idea senno facciamo da palombini come al solito
si dice in giro che uno del forum con un fiestino1.1 del 92 è andato via ad uno, sempre del forum, con un SH 150 nel traffico romano del giovedì santo... chi saranno mai costoro...???
TRAFFICO 0 (Zero carbonella)!!!! Facciamo così... Tu domani prendi l'M3 e io l'SH... Facciamo Eur obelisco - S.Giovanni verso le 9!! Vediamo chi arriva prima?! P.S. Prometto di non dare più di metà gas!! :wink:
stabbono ke na volta sulla tuscolana io stavo co l'SH50 ultramodificato con pistone 70cc malossi, ventola, variatore, marmitta, rapporti corti e j'ho popo dato giù a na 612 Scaglietti (blu). da paiura!!
Che spettacolo Il video parla da solo ma non serve scomodare la ZR1 basta una Z06 per giragli intorno
a da a na ferrari col matiz però non c'è riuscito nessuno! tuscolana altezza numidio quadrato (direz gra) la cosa più sconvolgente - per quello- è che era riuscito pure a superarmi. non c'ho avuto neanche il fattore traffico dalla mia parte, erano le 3 di notte.
buongiorno ragazzi! inizio a farvi gli auguri di buona pasqua, dal momento che il weekend sarò fuori!