ikea,uscita tuscolana dopo l'appia,se hai problemi andiamo insieme,sempre se riesci a starmi dietro!no dai,allora se vuoi partiamo insieme dato che siamo vicini
Dove precisamente? Sono pratico di quei luoghi, i genitori di mia moglie sono di un paesino sopra ad Antrodoco, sul Terminillo, ci sono stato stamattina per lavoro, ed ho fatto la Salaria a palla di fuoco, bisogna fare attenzione però, è piena di velox e posti di blocco. Un paio di anni fa levarono la patente a mio suocero (l'uomo più fermo del mondo, per giunta su fiat uno 45) ad Osteria Nuova.
lo sò la Salaria è maledetta sia per i velox ma anche per tutti gli incidenti che ci fanno........io sto a montelibretti un paesino dopo monterotondo.....conosci? se lo conosci lo eviti.....
speriamo di riuscire a sistemare le cose per domani sera vorrei esserci? ma il programma cosa prevede per riepilogare?
che simpaticone!!!! vediamoci come l'altra volta... a piazza irnerio davanti a old england alle 21:00 (prima non posso perché esco dall'uff alle 20 circa).
Gli appuntamenti che ci diamo sono sempre troppo approssimativi, mi spiegate bene dove ci vediamo? Davanti all'entrata dell'IKEA sulla Tuscolana, ho capito bene?
Per modo di dire, lo vedo nei cartelli delle indicazioni stradali quando passo di lì, ma non ho mai avuto il piacere di visitarlo. Perchè evitarlo?
perchè c'è gente truzza e ignorante...infattio io ci abito ma non ci "vivo"..... però è pieno di belle macchine tra cui una M3 CSL.....