YESSSSSSSSSSSSS appena passata sotto le mani di Giancarlo Zamuner per regolazioni e qualche piccola cosa
Non sono tifoso e del calcio a parte i mondiale nun me ne pò frega de meno ma complimenti alla ROMA ,esco e me vado a fà du sgomme ciao belle Z.O.C.C.O.L.O.N.E
non erano votazioni, ma la chiusura dalla campagna elettorale. e posso finalmente dire che i politici, per una volta,-strano ma vero-mi hanno dato lavoro!
Il sequenziale a innesti frontali non è omologato per un auto targata ,cmq ha il cambio a 6 marce del K20A JDM 215cv
fancazzisti ... oggi alle 15:30 su LA7 ci sono le supertars V8 .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. .ed ora c'e' l'SBK!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.superstars.it/Home/Calendario/Vallelunga.aspx .... quasi quasi .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io quel giorno ci sarò al 100%, non ci saranno feste, compleanni, anniversari, pranzi, caxxi e maxxi che tengano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...grazie grazie!!! Effettivamente potrei candidarmi...!!! ma una cosa per volta!!! Per il momento mi acconteto di essere tornato qui tra voi tutte...(belle porcone che non siete altro)...e vedrò di mettere un pò in riga questi nuovi iscritti...che diconono di essere "il padrino!!!" Qui non ci sono padrini...ma solo PAPPONI!!! Verò Francè???' PS: Antonio te vojo bbene!!!
Bentornato CIONEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ragà so andato al myspecialcar...c'era anche qualche bel bimmer!!!