Ngiorno Ieri sera sono passato alle 23 circa, ho intravisto forse qualcuno ma non ero sicuro che eravate voi.. c'era una serie 1 e mi sembra di aver visto anche uno z4.. eravate voi?
YESSSSSSSSSS :wink:, tu cmq nel dubbio domanda, io qnd nn conoscevo le facce sai le figuracce ke ho fatto con gente ke nn centrava niente !!
Non sapendo se eravate voi, non mi sono fermato proprio per evitare figuracce La prossima volta mi fermo con molto piacere :wink:
ieri mi hanno cambiato turno all'ultimo secondo e non son potuto venire, mi spiace. bocetto è passato e non ha visto nessuno, ma dove ve siete messi?
cavolo anche io sono passato per le 11 circa e poi a mezanotte e mezzza che ero sicuro di non trovarci nessuno.. eheheh cmq per le 11 non ho visto nessuno cavolo..cerano quelle votazioni del cavolo tutte guardie...!
DAJEEEEEEEEEE!!!! grazie a tutti voi!!! Anche se ero clq sempre presente... beh...ora scrivere finalmente come CIONE...è tutta un'altra storia!!! hiHihIhIHiII!!!! PS: ORA PER FESTEGGIARE MONTO I 20" E LE MINIGONNE!!! Scherzooo!!! Però le minigonne le metto...così rendo la mia carlotta ancora più "zozza"!!!
France' quella e' la famosa Mini tutta omologata?? .,. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />