Ovviamente si scherza e quando vuoi/ volete passare a trovarmi sei/ siete i benvenuti:wink:, e poi adesso sai anche dove lavoro
Scusato scusato dove sei stato all'estero ? ma hai riverniciato dopo frustata o per riverniciarla tutta ?
se le domande le rivolgi ad una sola persona usa i PM. se posti nelle discussioni chiunque fa le considerazioni che vuole e risponde quando gli pare... ...specie se è il padrino
e invece di mancare di rispetto al padrino vedi di passare stasera invece di andare al blu oyster come al solito....
Martedì 23/03 ore 21.30 palombini antoniom3 rennsport sandyngam vtec alexdand (ore 22:00) Fabry72 (ore 22:00 ca., da confermare) signori, signore e ibribi , mi spiace ma stasera do buca domani sveglia alle 5:00 sarà x la prox anke xke (vi do uno scoop in esclusiva:wink:) tra qualke settimana dovrei andare via dalla capitale x destinazione ignota qnd mi farebbe piacere salutarvi d persona :wink:!!
dai nun fa er sòla!! pure io me alzo alle 5:30 tutte le mattine e ke nn passo!?? poi passo + volentieri se ce stai, così colgo l'occasione x salutarti...