guarda io non ho preso la pontina, un ragazzo con un altra M e46 a preso la pontina io o girato per l'eur.. cmq venerdi sera ripasso e mi fermo:-)
Martedì 23/03 ore 21.30 palombini antoniom3 rennsport sandyngam yurpo (ore 22:00 da confermare) vtec alexdand (ore 22:00) Fabry72 (ore 22:00 ca., da confermare)
A me sembra di leggere tra le righe "E' ora che il padrino inizi a prendersi anche qualche responsabilità, oltre a tutti i privilegi che la sua posizione gli concede". Sbaglio?
me le so divorate.... te lo decido io se hai diritto alle pastarelle se di solito la domenica dormi sempre fino all'una che te chiamo a fa ??? tu ultimamente stai sgarrando un pò troppo... sicuro...?? volevi dire malissimo...
Io ho solamente suggerito una mia interpretazione delle parole di Diego... Mai detto di essere d'accordo.
Scusami Padrino, mi sono fatto prendere la mano... Ho letto malissimo e sono sicuro che anche lui intendesse scrivere diversamente!! :wink:
Se so magnati tutto, c'era pure Nick e quindi la cosa era inevitabile . La gorf è finita, manca la mappa e la messa a punto dell'assetto (ma per questo serve pesarla e provarla un po in pista). Per la mappa aspettiamo news per un carello porta auto che si sta cercando di acquistare evitando ogni volta il carroattrezzi