voglio fare domani proprio perchè ho da fare nel fine settimana... e poi perchè so che il martedì tu hai la serata fissa al Blue Gay...
è vero ma tu non vieni ? Ti ha chiamato Mario Mieli voleva venire da Palombini mi diceva se lo potevi passare a prendere ?
come supponevo (e wikipedia mi ha confermato ) mario mieli è leggermente defunto... vai sempre al circolo a lui intitolato e non sai ste cose...
Antonietta... visto che hai tre posti sull'emme, vai a prendere anche Maicol del GF, Aldo Busi e Platinette!! Francesca porterà Luxuria! Mi raccomando per tutti gli altri... mettetevi il pitone sopra, tacco 12 e minigonna!! Chi può si rasa, altrimenti venite anche impelati, che fa maschi!!
Allora saprai anche questo: L'assunto di fondo del pensiero di Mario Mieli consiste nel ritenere che ogni persona è potenzialmente bisessuale se non fosse condizionata, fin dall'infanzia, da un certo tipo di società che (attraverso quella che Mieli chiamava "educastrazione"), costringe a considerare l'eterosessualità come "normalità" e tutto il resto come perversione. Capito ora A parte le caxxate ma Nicoletta mano lesta ? che fine ha fatto tu che la senti tutti i giorni ?
capito capito... ho capito che sei bisessuale... con nicoletta ci siamo fatti una scorpacciata di pastarelle ieri mattina...
per i novizi del forum : se francesca vi invita in qualche locale state in campana... potreste fare la fine di questi due nel film Scuola di Polizia [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
sei un vero schifo umano... ho scritto scorpacciata come tutti possono ben vedere... sei un maledetto...
tuningboy è l'omo + affidabile del mondo. dopo una mattina intera ke lo kiamo, mi rikiama nel momento in cui defungo sul letto!
Martedì 23/03 ore 21.30 palombini antoniom3 rennsport sandyngam yurpo vtec alexdand (ore 22,00) Fabry72 (ore 22.00 ca., da confermare)