bene, solo che non mi ricordo dove sta palombini dall'obelisco dove sta? e non trovo + il NUMERO DI RENN
limortè!! invece de portacce un po' de bigne!!! ma ke voi spegà, qua ce vonno i fatti!! l'altra volta a vallelunga l'altra m3 bianca te stava sempre davanti. perkè?? pe fatte vedè come se intraversa!! te sei imparato!?
Con Raffaele ci ho parlati oggi tramite pm e a quanto diceva doveva esserci, solo che con sto maledetto telefono mi sono perso dei numeri tra cui quello di raffo e da oggi pomeriggio che gli scrivo ma nulla, cmq a che ora davanti a palombini e più che altro dove sta sto palombini...
Signori scusate la mia assenza (anke se nessuno se ne sarà accorto ), ma stasera ho fatto tardi con il lavoro e in + domani x me è un'inferno nn sò se ne uscirò vivo cmq sappiate ke vi ho voluto Benino
Finalmente torno a roma, domenica mi troo in piaxxa ittorio x dio copirait, sto con la fidanata e la suocera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmmmmmmmmmmm......... affermazione pesante!! ma queste cose nn dovresti scriverle in pubblico, assassino!! kissà la gente ke penza!!e poi ke vordì ke te trovi in piazza vittorio? ke fai?? passi una giornata là!?
bella regà ieri so passato da palombini pe le 11,30 su per giu, ho visto un ragazzo con l'm e46 che m'ha detto che c'havevo er cofano aperto, poi ho visto na corvette che credo sia de qua der forum co i cerchi neri poi altre macchine.. per caso m'ha visto qualcuno a me? stavo con la mia m e46 argentata cerchi a canale rovesciato.. cmq se state li tutti i venerdi passo piu spesso!!