come ti permetti di dare ordini al padrino??? domani sera verrò in Z4 M. portamela sotto casa alle 20.30 lavata, col pieno e un treno di gomme nuove
siccome siamo orfani dell'incontro dell'ikea del mercoledì che ne dite di beccarci stasera per fare due chiacchiere? visto che le temperature cominciano ad essere gradevoli... chi si allista per stasera da palombini? antoniom3 vtec husky101 rennsport
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ultima volta ke t'ho visto è stato al pranzo al castello di corcolle!!!! quella è stata la prima e l'ultima volta ke sei venuto!!!!! mi ricordo ankora la giornata: a tavola, alla mia destra c'era il signor wild dog, alla sinistra robbiemore e alla sinistra di robbiemore c'era la figlia ke, dio la benedica, mi ha salvato, donandomi un paio di ravioli extra
a dir la verità mi sono sentito kiamare (da lei): «alessandro!?» «sì?» «è lei il signor alessandro?» «sì.» «la vorrei omaggiare con 2 ravioli extra, ke a me nn vanno proprio. gradisce?» «molto volentieri, grazie.» così è andata
in BMW volano e frizione nuovi in garanzia ma me l'hanno ridata oggi pomeriggio, vieni da palombini, daje:wink:
Io per stasera ve do buca, so tornato mo da lavoro dopo ave riempito mille mila bignè di san giuseppe quindi me riposo
ah ragà fate pace cor cervello su gli incontri serali, c'è gente (come il sottoscritto) ke x venire si deve organizzare i turni e se li akkittate all'ultimo momento è praticamente impossibile partecipare salvo coincidenze miracolose !! P.S. Mi raccomando l'incontro di Venerdì 26 Marzo c sarà una sorpresa !!!!!
Buongiorno a tutti! Visto che non vi vedo da quando son partito per la white week, stasera ci incontriamo?
Salve ragazzacci un consiglio al volo, conoscete qualche buon installatore car audio a Roma? Vorrei migliorare un po' il suono della mia piccolina, ho girato un paio di installatori e oltre ad avermi confermato la scarsa qualità di quello di serie mi hanno guardato "schifati" quando ho specificato di non voler superare i 4-500 euro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />