Venerdi ci siamo incontrati con gli altri alla neo officina di Stefano 911RS... E abbiamo deciso di saltare, sorry. Prossimo venerdi non manco.:wink:
OK :wink:, nn t preoccupare cmq bella serata io-Rox-Alex c siamo messi in auto con i vetri tutti appannati sembravamo 3 pocodibuono
ah ok! sesto oggi... mica male per uno che riprende dopo 3 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso doppietta ferrari! era ora!
c'è qualcuno del forum che ha una HONDA S2000 nera con scarico aperto? sabato pomeriggio\sera ho avuto in piccolo testa a testa con uno al semaforo a piazza maresciallo giardino. diciamo che l'ho bruciato in partenza ma poi dopo 150 metri se ne è andato superandomi e poco dopo ci siamo affiancati e mi ha fatto i complimenti per la partenza e io gli ho fatto i complimenti per il sound e di come mi ha superato... sono sicuro che è qualcuno del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voglio conoscerlo!!!! digli "gran bel pezzo di macchina"!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />