ahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ho freddo dormo nella tua zeta.......
bella dottò... come te butta? ascolta ma CSL che fine ha fatto? quand'è che facciamo il prossimo raduno?
ma come in culo alla luna robbi!! roma sud valmontone so 20 km, + al massimo 10 x arrivare al ristorante... manco 1/4 de raccordo!!! era solo xchè se magna da paura!!!:wink::wink:
ma che ce vò a arrivà a artena. autostrada e esci a valmontone, dal casello 3 km. comunque da Chiocchiò se magna bene!!!! comunque se organizzate fateme sapè che ce vengo pure io.
il padrino ha uno slancio di generosità... ho deciso di regalare un'auto a ciascuno di voi le auto sono da scegliere tra quelle del seguente video... la volvo P1800 è già assegnata a ROX (guardate la targa) il pulmino UAZ invece lo useremo per gite fuori porta [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=brXtj9wDMh8&feature=related[/YOUTUBE]
La 850 Sport non deve stare in quel video...... E' un mito anni 60 e 70....avete mai guidato quella con il 903 da 52CV? Provatela se vi capita....
non l'ho mai provata, ma già me ne avevano parlato bene... cmq il video parla di auto brutte, non inefficaci... però io non la trovo nemmeno bruttissima... infatti me la prendo io quella a voi le altre...