buongiorno a tutti!!!riuscirò oggi a ridare una pulitina alla macchina???anche se da domani l'inferno tornerà però non la posso più vedere così!
parliamo di cose serie: ieri sono stato a pranzo ad artena, in un posticino niente male, cucina casarecciotta, e vino bono, e soprattutto un bel parkeggio, e li ci ho visto, nella mia immaginazione, parcheggiate bene una sfilza di bmw!!! che famo??? famo!!!
la via è esatta, xò ce n'è un'altro nelle vicinanze!!! chioccio pure è giusto, è sto cuculo che nn so, xò penso sia questo!!
io ho appeso la forchetta al chiodo... basta ristoranti... ogni volta che vado (specie la sera) dopo me sogno li draghi... cucina troppo pesante... dovrei riuscire a mangiare di meno magari, ma quando c'ho la pappa davanti non resisto e pensare che una volta digerivo pure un dinosauro intero... che finaccia...
no no, mi ha fatto benissimo! me li sono aggiudicati a 40 euri spediti! più che ottimo direi. di listino stanno sugli 85 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> we bello! tutto bene, tu? eravamo a roccaraso, per questo non ci 'leggevate' più!