non mi interessa proprio... mi piacerebbe solo leggere agevolmente le pagine del forum... ma se tu quoti 15 foto che stanno appena sopra, la pagina ci mette un quarto d'ora ad aprirsi...
Ragazzi ma avete visto questo video? http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/video/video.php?v=341931003455&ref=nf Ma quanto so coatti sti tizzi con le nuove BMW!
e pure tu ci hai ragione!!! se ricapita...antonio ha il mio numero se nn dovessimo beccarci qui!!:wink: alla prossima!
@patone: a ostia? dovevo?? @skeggia: me raccomanno parla sempre dopo, come l'altra volta, x le gare di accelerazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma molti giorni orsono si parlò di un corso di drift? La cosa è completamente abortita? Padrino lei si mosse in modo deciso per raggiungere questo nostro comune obbiettivo.
ale, alla maratona. ma è il video del connected drive? ma con tutte quelle funzioni, trova percaso anche le "pompiste"?
Buongiorno Romani :wink: Ieri sera c'era qualcuno da Palombini? Sono passato alle 23e30 ma non vi ho visto
neve da roccaraso sulla statale per sulmona, e sull'autostrada (servizio a pagamento) fino a prima di castel madama. 3 centimetri di neve e spargisale e spazzaneve che non passavano. il tutto con le 215 estive. viva falken che ci ha riportato a casa!