finalmente hai venduto quel catorcio con la stella a tre punte!!!! .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad Agosto in generale c'è poca gente, verso la fine del mese aumenta il rischio pioggia. Qui trovi il calendario di apertura: http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Nordschleife_Calendario.html
a proposito d Mercedes oggi verso le 14:00 davanti al ministero del lavoro e delle politike sociali è passata x ben 3 volte una SL 6,5 - AMG, la guidava una signorotta.......bel rombo
sera a tutti. ahahahaah ma davero davide sta all'isola? si, ce sta, ho visto sul sito, ahahahahahhahahahahahahhahaha. cacchio, me la devo vede, quando la fanno? direttamente dalla sua scheda personale: Davide Di Porto è nato a Roma il 27 dicembre 1961. Nella vita è un venditore ambulante e nel tempo libero gioca con i quattro figli e va al cinema. Davide si considera una persona fedele, forte e generosa e partecipa all’Isola dei Famosi perché è un programma importante e si sente un po’ selvaggio. Il suo slogan per l’Isola è: “Davide non ti abbattere mai”. si ma.....la palestra do la lasciata?
hai presente Patrizia De Blanck + o - su quella riga minimo 50 e fiskia con 2 canotti al posto delle labbra.........povera AMG certi "Piloti" nn si augurano neanke al peggior nemico
a dimenticavo alla faccia vostra domenica so andato all'isam e ho trovato anche loro jo fatto 2 scatti
Non mi chiami mai sei proprio una s.t.r.o.n.z.a e in più mi fai rosicare con la bionda quando ti vedo ti sculaccio
ma sinceramente nn pensavo poteva esserci qualche macchina seria. fino all'una hanno girato le moto, e poi turni liberi x le macchine c'erano un paio di amici che conoscevo, e poi oltre a queste c'erano anche una Evo e unaltro paio di macchinette messe giu bene la prox lo dico
Per che non chiedi di fare il moderatore ? Ti ci vedo bene ,perchè ultimamente leggendo cosa scrivi hai proprio la stoffa