Allora per sabato non prendere impegni che la riverniciamo!!! Le bombolette arancioni le prendo io... Tanto come ammortizzatori sta bene... ce la faremo a fare lascalinata di S.Pietro e Paolo!!!
che giornataccia!!!!! tutti presi dal lavoro!!!! nessuno che ha un minutino per il forum!!!!! LAVORATE
MA che fate nella vita pe sta davanti ar pc! Io ho una ditta di condizionamento civile e industriale e rietro sempre dopo le 17:30. Voi altri tutti in ufficio?!?
Giorgione benvenuto anche di qua! antonio potrebbe avere quei cerchi x la tua... ps: ao ma na parte xme nel film nn scappa!
...so finiti i personaggi... me devo rivede una puntata pe vedè se salta fuori qualcuno che non mi ricordo... sarebbe rimasta la moglie de boss hogg, la cicciona... ma nun c'hai er fisico...
Altrimenti prendiamo i personaggi dei Simpson che sono tantissimi e ognuno mette l'avatar con il personaggio che DECIDE il Padrino... in questo caso Homer!!
Quando l'ho visto alla prima puntata, mercoledi scorso, sono caduto a terra dalle risate... Mia madre non capiva che cavolo stava succedendo
ragazzi una domanda SERIA qual'è il periodo migliore o cmq un giusto compromesso tra tempo e folla x andare al Ring? vi prego aiutatemi devo fare il preventivo ferie entro domani mattina !!