E36 3.200 Manuale Blu Estoril interni in pelle Ghiaccio ... SPETTACOLO! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172874879
quando comprai la mia e36 la cercavo proprio così ma mi dovetti accontentare della pelle nera... cmq non ci credo proprio che i 77000 km sono veri...
bella bellissima, ha il tettino, la voglio la voglio la voglio. che spettacolo. peccato però, ha preso la full e non c'ha messo la radio professional h/k.
ciao daniè, tutt'apposto, 2 gg e 32 ore di lavoro ci stavano tutte. mazza quanta patata venerdì i sedili sono sempre a milano purtroppo.
la makina tua se n'è annata un pelo prima! a me ho girato a piedi x tutta l'ikea fino a ke sono arrivato in un punto "riservato" indove 2 poliziotti me so venuti a rompe le scatole co le solite domande idiote (ke makina c'hai te? ndo hai parkeggiato?) pe poi alla fine nn conclude niente xkè io so intoccabile (essendo dio© )
non ti hanno fatto niente perchè quando gli hai detto che macchina hai hanno giustamente pensato che ndove caxxo vai a fa le corse....
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH ma mori va!!!! si t'aregge pia l'emme3, trovamo na bella stradina piena de curve e giokate quello ke te pare!
belli questi auguri di morte che ogni tanto fai un pò a tutti.... sarà bello venire tutti in BMW al tuo funerale e portare a spalla la tua bara... anzi no... la trascino legata ar gancio traino.... pe quanto riguarda la stradina de curve con relativa scommessa... no comment...
idem! ... e la trovai anche ma con qulla mer*a di SMG! .. che sulla e36 non andava per niente bene!! ... poi mi sono innamorato della giallona.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i km non ci sono problemi basta andare in BMW! ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... comunque e' bella accessriata!! .. .ha anche i fantastici vetri a compasso elettrici!..
i vetri a compasso elettrici post li aveva anche la mia, per i chilometri se sono scalati bene mi sa che non li vedono nemmeno in bmw...
non so se lo sapete ma l'e36 ha gia' un sottomenu' visualizzabile senza andare in bmw .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo sapevo, però io credo che se chi ti scala i km fa le cose a "mestiere" in bmw non vedono una cippalippa...
ed invece ti sbagli ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro sicuro...??? a me lo hanno detto in bmw che se uno sa dove mettere le mani nelle centraline loro non riescono a vedere
mmm ... forse.... ma non ci metto la mano sul fuoco ... c'e' un sottomenu' che si vede dal conta km .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...