Spegnere spie, azzerare errori, test diagnostici, controllare la carburazione, le temperature di funzionamento del motore... Tantissima roba.
scusa l'avevate gia scritto, ma ho risposto di getto!! ma parla italiano sto cosooooo!!!! e se si prende quello illimitato, posso usarlo su qualsiasi bmw a mio piacere? è corretto?
ma funziona pure sulle vecchiette e36? ieri sera volevo venire, avevo anche la macchina, solo che.......... è andata via la corrente a tutta la zona, non potevo aprire il garage, il cancello e non potevo prelevare, ho aspettato un po e visto che non tornava......mi sono messo a dormire. buongiorno raga
cioè marcolì, scusa eh, ma se va via la corrente te sei prigioniero in casa tua??? non c'è un sistema di funzionamento manuale?? da quello che so è da un po' di anni che li mettono obligatoriamente...
la frizione non presenta tracce di olio o grasso. i paraoli stanno a posto. a questo punto prende piede l'ipotesi di luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Presta x il volano sempre il mitico Luca mi ha confermato ke il monomassa è SCONSIGLIATO x il Diesel, ma se vuoi puoi equilibrare/alleggerire (ma poco) il tuo bimassa magari con la frizione montata x essere + preciso, ma c vuole una rettifica capace (x esempio http://www.michelirettifica.com/michelidef.html ) detto ciò sxo vivamente ke risolvi al + presto :wink:!!
Raffo guarda cosa t'ho trovato (http://apple.hdblog.it/2010/02/25/iphone-3gs-rivestito-da-una-cover-in-titanio/) visto ke il TITANIO t piace tanto appena l'ho visto t ho pensato !!
Buonasera a tutti!!!ho la macchina che fa schifo da quanto è zozza...ma come potrei lavarla visto che piove un giorno si e l'altro pure???
si lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi parlava di micheli proprio ieri al telefono! sicuramente dovrò portare il volano per farlo rettificare e renderlo compatibile al 100% con la frizione! grazie!
quando nn piove la insaponi, poi aspetti ke inizi a piovere e la sciacqui (bene mi raccomando) e qnd rismette la asciughi :wink:
non ci avevo pensato!!!grazie per l'ottima idea!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />