Mettiamo 1 pò di ordine LISTONE BAVARIAN TECHINC (Illimitato) RennSport Sandyngam Yurpo ... LISTA Ikea ORE 22:00 + o - AntonioM3 (l'ho messo primo solo xke è il padrino :wink:....) Sandyngam RennSport Yurpo ...
e nn so se hai visto ki è il suo copilota .... è quel valore aggiunto ke rende la firma BELLISSIMA!!!
Si ho messo la tua firma, per la Golf i lavori procedono alla grande, ma sempre con inconvenienti. Cmq ora i cablaggi sono quasi finiti e la batteria si trova dentro con supporto autocostruito:wink:
LISTONE BAVARIAN TECHINC (Illimitato) RennSport Sandyngam Yurpo Nicola ... LISTA Ikea ORE 22:00 + o - AntonioM3 (l'ho messo primo solo xke è il padrino :wink:....) Sandyngam RennSport Yurpo Skeggia ...
buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nuovamente grazie a luca per i preziosissimi consigli di ieri sera. tra un pò chiamo giancarlo per riferire il tutto!
Spiegatemi meglio come funziona il LISTONE BAVARIAN TECHINC (Illimitato) che sto pensando di partecipare... Ciao a tutti ...