approposito di cibo la Bistekkeria 'I Carnivori' qualcuno la conosce? sapete dirmi qualcosa? su internet c sono pareri nettamente contrastanti
si si, controllerà tutto a fondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> padrino bastardissimo
ciao, guarda io ci sono stato, qualità ottima ma prezzi...esagerati, ti parlo di circa 40 europ a testa per una tagliata e una bottiglia di vino!!!
Buongiorno a tutti, oggi mi sono sparato l'ultimo esame ed ora ho una settimanella di ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Topografia non è altro che la scienza che studia la scrittura del Topo!!!!!! infatti: topos = topo grafes = grafia ma quante ne so!!!!!
imparate da questo picciotto... ride delle battute del padrino anche quando sono delle cagate pazzesche...
Chiss è nu bbravo picciotto!!!! dedito alla famigghia e rispettoso del padrino!!! motto probbabbimmente fara strada!!!! baciamo le mani a vossia!!
Ci sono stato una volta e mi è bastata. Non mi è piaciuto nulla: servizio, qualità, prezzi. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio ed i suoi punti di riferimento....