c'è ki campa di fumetti, anime e videogames ke ti potrebbe dire la stessa identica frase sul mondo dei motori. a ognuno il suo.
io una volta ero appassionato di calcio... poi mi so stufato di vedere tutte le porcherie che combinavano e ho tagliato netto... quindi quoto in pieno le parole di RennSport... però quando sento i romanisti dire stronzate me se chiude la vena e devo risponne...
te stai a sbajà... quando me so stufato ce stava ancora Cragnotti, c'avevamo na bella squadra ancora...
raga ma vi vedete all'obelisco o a ikea? perchè sul tardi forse mi libero e mi farebbe piacere fare un salutino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se me faccio accompagna da palomba, alle tre e mezza c'è qualcuno disposto ad accompagnamme alla stazione tiburtina?
a sole !! so passato verso 1:30 e c'erano solo le auto di Raffo e Ale, ma in compenso ho incontrato Francesco e brother, a Frà la ragazza bionda m'ha detto di dirti ke forse hai la marmitta bucata , xke anke la sua Yaris faceva quel rumore ed era quello :wink:NOTTE!!
come ti permetti di dare della sola al padrino!?! avevi detto che passavi alle 23, siamo stati là fino a mezzanotte poi ci siamo andati a bere una cosa. Francesco è un altro bravo.... passa senza avvisare, senza telefonare...
Padrino infatti nn mi riferivo a te c mankerebbe (baciolemani), cmq effettivamente ho fatto un pò tardino !!
Chi la ragazza del tuo amico? perchè c'era un'altra bionda che mi guardava allora ho capito forse anche lei pensava ma guarda sto coatto con la marmitta bucata caxxo allora mi sa che devo andare da Z marmitte a farmela saldare
Hai ragione ma il tuo cell me lo devo ancora segnare, avevo quello di Ale e Diego ma abbiamo chiamato Ale ma non ci ha risposto