che ne so, è un mese che la vedo sempre parcheggiata, domani l ametto in moto e ti dico se è faiga oppure no. per me tutti i sequenziali che ho provato fanno schifo, pure quello fantastico della bmw che mi fa venire ogni volta che lo uso in versione sport.
alzi l'auto su i 4 cavalletti fissi, poi cor crick tieni su il motore e cambio, e sostituisci i supporti, in + dato ke c sono smonto 1 pò di paratie e monto lo short shift BMW Performance, e poi vedo la puleggia + cinghie varie :wink:
URGENTE @ possessori di WDS bmw e36 coupè, compassi posteriori/deflettori elettrici farestimi favorun? quanti fili arrivano al motorino? 3 vero? e dove vanno, cioè, dal motorino vanno diretti al pulsante o passano da qualche parte? grazie
In questa umida, fredda e ventosa notte, chi saranno i temerari che oseranno sfidare le intemperie e radunarsi davanti il covo dei Palombi?
io sul tardi una capatina la faccio Eccove er the listonszsz: RennSport Sandyngam antoniom3 SKEGGIA Yurpo (sul tardi 23:......)
ma i laziali ancora parlano? incredibile cioè, hai beccato ar derby, te ne stai a annà in serieBBì... e ancora parli? ve ammiro proprio a voi laziali @yurpo: lavorone!! @tuning: ao c'hai er cell, msn, feisbuk, quanno te pare!
Gli sfottò tra tifosi di squadre nemiche sono veramente quanto di più triste e desolante abbia la sfortuna ogni tanto, mio malgrado, di assistere... PS Morte al calcio, ai calciatori, agli allenatori e tutta l'altra ***** che ci gira attorno!!!