raffo, ci vediamo domani sera per una birretta o hai da fare? ti devo anche dare i soldi del bonifico per l'antirollio. purtroppo non ho trovato altro modo e non ho un c... di conto in banca ancora! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedo umilmente scusa a tua madre, che mi odierà come non mai! p.s. ricordati che hai perso una scommessa
mado che dramma la frizione! mi sa proprio che c'è olio che trafila da qualche parte... lunedi la riporto a giancarlo e gli faccio cambiare qualsiasi paraolio a vista nei dintorni! e mò me sò rotto! la frizione nuova rinforzata non può essere!
Madonna mia che odissea sta frizione... Se quella macchina l'avevo io... Avrei usato su di essa un prodotto efficacissimo:
visto che ce l'ho io e ha fatto 127k km con il solo problema della frizione (e che a questo punto penso che il problema si sia mangiato la frizione precedente di fiorentini, visto che i sintomi sono gli stessi e che è finita in 35k km, cosa INSPIEGABILE), la riporto da giancarlo per risolvere un problema che va assolutamente risolto. è impossibile che una frizione nuova rinforzata non regga e slitti. impossibile. probabilmente c'è qualche perdita d'olio. faccio cambiare ogni guarnizione di tenuta vicino al gruppo frizione/volano e vediamo!
posso provare a chiedere qui in carrozzeria, però gli attrezzi devi portarteli, a meno che non ti bastano tacchetti e carta vetrata!
presta, se vuoi ho una 147 2.0 benza, con cambio al volante e motore nuovo, messa bene, a 2000 bleuri, nera met e full option con navigatore. sicuramente la paghi meno della frizione!
A BBBelliiii!!!!! ciao a tutti, sono il Mammut di Valmontone (Rm). 'N antro Lazziale (solo di regione) 'nmezzo avvoi!!!!
io i supporti (tutti) li ho cambiati qualke mese fa ma me devi spiegà come pensi de fa co 4 cavalletti... @mammut: benvenuto. e menomale ke nn sei della lazio, n'altro burino nn l'avrei sopportato... @germano: spero ke mori stasera
Per chi non ha un caxxo da fare domenica e si vuole fare un pranzetto fuori porta lago di Bolsena io e le mie amiche Corvettiste andiamo se vi volete aggregare basta farmelo sapere giusto per aggiungere qualche posto a tavola :wink:
ti ricordo che le zone nobili e più antiche di roma sono storicamente della lazio... per il discorso burini, in provincia ce stanno molti più romanisti che laziali, basta vede li striscioni allo stadio quanno gioca la roma... roma club scurgola, roma club roccasecca ecc ecc ma poi che caxxo parli che abiti in orbita a ducento km dal raccordo... e che caxxo parlo io a fà pe spiegatte le cose....
no.... però è vero, 147, 2.0 benza, cambio al volante, full pelle beige, navi, nera met, full full full a 2.000 euro, se vi interessa.. no, però c'è, e guardacaso c'entro pure io.