giusto...ah a proposito la vorrei portare pure ad orvieto..semmai quando ci torni mandami un messaggino e vedo di organizzare qualcosa...
Vediamo e organizziamo proprio un uscita a 4 ... Te devo proprio telefonà ma nun cio tempo manco de respirà...
te ce abiti ad orvieto!!! bene dai, un uscita a 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah la mai ragazza ha visto il quadro che ho di civita con la nebbia sotto..ci è rimasta..pensava che era un fotomontaggio..allora le ho fetto vedere tutte le fo.........cacchio..non ho ancora caricato le foto!!! caxxo!! dai che come mi arriva il modem di ariadsl carico tutto..almeno quello viaggia bene, già provato, non come questa maledettissima penna della 3!!
a raffo ma te pare che tocca ripiegà su roccaraso??? il prossimo anno appena c'è il pacchetto di roma3 sarò il primo a prenderlo! buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sticazzi Manu. L'importante è sciare. E se mi rompo le balle... Mi metto a fa traversi sui tornantini innevati.
Ma insomma che c'è stasera? Io se ce la faccio passo ma non sto tanto che domani mi devo svegliare all'alba
complimenti vedo che i preparativi per il raduno procedono a meraviglia...guardate che se vi buttate tutti all'ultimo minuto vi tronco le gambe!!! non voglio che il centroitalia faccia sempre figure del cavolo con 10 partecipanti max!!!!
..ola todos...fatemi sapere quando vi radunate... (venerdì sera al palombini?)...e un salto credo di poterlo fare....ciauzz