io e bocetto stamo a organizzà quelloper le e36, se se mettemo daccordo ne famo uno unico. si pensava tra latina e campo imperatore. a latina era il saggittario, a campo imperatore......ovviamente arrosticini a rompe!
anvedi che mexxa, guarda che sei tu che sei umbro, mica noi! prima sparisce pe fa il romanticone, non saluta, non da notizie, niente....e poi se lamenta pure che non lo cercamo. ma chi te vole! o torni con la coda tra le gambe (e soprattutto qualcosa da magnà) o per noi sei fuori! riguardo al messaggio che non ricordo cosa dicesse, ho finito de passà l'impianto, l'ho smontata tutta e oggi parte la stuccatura. spero de verniciarla per venerdì. @tutti, ma zio © che fine ha fatto?
BUONGIORNO!!! http://www.turbolader.net/Turbolader-Katalog/8900-1561/11657790994/731877-5009S.aspx E' una Garrett GT1749V codice prodotto 731877-5009S. A cosa ti serve codesto codice???
visto ke la mia ha 125K Km è va rivisionata (anke se nn fiskia eccessivamente ), x nn rimanere fermo co l'auto ne stò cercando un'altra, ma visto ke la mia pare sia uguale a quella del 163cv ank'essa elettrica.............
stavo spulciando propio ora e aimè, hai raggione sono diversi, ma nn mi arrendo, ora provo a mandare una mail alla Turmax e vediamo cosa mi dice
MA basta co ste turbine passate a un bell'aspirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq a parte gli scherzi ma che ne dite di vederci domani sera da IKEA? Sempre verso la stessa ora (22:00) chi c'è? Facciamo una lista? Sperando che il tempo regga
x me OK!!! e na cifra ke nn vi vedo!!! mi MANCATE !!! nn posso vivere senza vedere almeno una volta a settimana il PADRINO !!!
Raffo ricordati che devi sempre venire con me a vedere quella macchina :wink:, quando vuoi ci si riorganizza sperando che stavolta si riesce ad organizzare sensa contrattempi
che stai tramando?? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. ahhhh la GTI?? -.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />