Confermo....trattasi dello Shangri-Là ......lì in zona non conosco locali da potervi consigliare.......questo sopra lo conosco ma non mi fà impazzire. Sabato mattina se riesco faccio anche io un saltino a p.zza marconi...così almeno vi conosco, un saluto veloce e via..
Guarda ti faccio sapere domani....devo vedere a che ora mi torna la girl......se torna tardi la devo andare a prendere a fiumicino!! Ci aggiorniamo domani...ok?
soprattutto se vai il fine settimana!il padrone mi sembra abbia una 997 s...con quello che fattura al mese potrebbe permettersi anche una enzo secondo me!
infatti con la 997 magari ci va al ristorante!! Chissà che ha in garage!! solo che a pranzo nn ci sono mai andato, non so se è aperto.. vabbè, dopo faccio una telefonatina..
allora per domani rimane cmq confermato dalle 10.30 a p.zza marconi...giusto? Un saluto a tutto il forum... cià...CIONE
okkio che allo Shangri-Là er portafoglio devi preparà alias Corsetti all'eur ristorante di un certo livello essendo a marconi posso consigliarvi NDUJA3 http://www.secondome.com/la-nduja-3/ l'unico problema e il parcheggio ma ci sono stato ed molto buono prezzo onesto 30/35 a capoccia http://web.tiscali.it/dabaffone/tot_frame.htm da baffone fuori roma a NEMI con passeggiata per il lago ci sono stato ma un pò lenti a servire carne buona ma non al top oppure se volete uccidervi di ciccia sulla brace abbiamo: a Fiumicino Baffo 066678068 via della Muratella, 627 (tra Ponte Galeria e Maccarese). quà esce il mejo dei noi romani ciccia a volontà. poi "rubagalline" a focene o maccarese ora non mi ricordo bene abbastanza economico e ottimo.. molto spartano non ci sono mai andato ma se la litiga co er baffo poi La Pampa sotto la roma-l'aquila vicino la palmiro togliatti prezzi alti ma anche carni particolari (bufalo, americane..) si arriva passando da via Collatina Vecchia, si imbocca una piccola traversa che arriva fin quasi sotto la Roma - L'Aquila... quà stiamo sui 50€ a salire Buona magnata e pensateme
allora, confermo che shangri-la spenna un pochetto.. baffo a maccarese penso (ne sono quasi certo) è chiuso a pranzo! c'andavo spesso quando abitavo a castelporziano ed è assolutamente imperdibile per gli amanti del genere! :wink: però da un po' di tempo il prezzo non è adeguato al locale imho. e l'intervento in tre significa qualcosa come due kili a testa (ma quanto magni aò) rubagalline è poco distante da baffo ed è lo stesso discorso. gli altri non li conosco.
se volete mangià bene,a due passi da marconi con parcheggio potete andare a via della magliana almacrì!si mangia benissimo e si spende poco!altrimentiù fregene: sogno del mare,con parcheggio e ottimi gnocchetti alla crema di scampi altrimenti fiumicino dal pirata altrimenti andate al mc,5 euri il mcchicken!