Per esperienza (vedi impianto stereo per il quale ho aperto la macchina come una cozza) il lavoro pulito porta sicuramente più soddisfazione ma anche meno problemi nel tempo...
questo era ovvio. non mi ci ero neanche fermato a pensarci proprio per questo motivo. ovviamente bisogna prendere un'utenza con una tensione tale da richiedere un fusibile da 30A.
Una volta tanto che si legge qualcosa di utile, e non si parla di cazzi, trans e froci... Ce voi pure censurà?!?
...che l'ha rimediato a scrocco e che non è dovuto nemmeno andare con la macchina in BMW... utile ??? a chi ??? ci sono le sezioni apposite, almeno è utile per tutta Italia e non solo per i romani...
A tutti quelli che vogliono postmontare i sedili sportivi su E87/E90. Non te preoccupà, una volta montato tutto lo apro er topicssss PS Da padrino sei passato anche a Moderatore?
... anzi... comunico a tutti che da oggi per poter accedere al 3D dei romani bisogna pagare la mia "protezione".... vi do l'IBAN in privato....
il Padrino PERDE COLPI , se si continua cosi se fossi in tè mi proccuperei x EVENTUALI colpi di stato :wink:!!!