no...ma io mo vorrei sapé se era qualcuino de voi stasera che me s'era attaccato al culo della macchina con un serie.....boh con angel eyes e kit xeno... ora 18:15 raccordo da roma fiumicino a boccea direzione salaria... no no lo vojo proprio vedé!!!!!! ahahahahahahahahahahahah
ma la realtà è sempre un 'altra, provate a dargli un grande pennello, x un grande tempo, e poi chidetegli che è meglio!!!!
] okkio raga... l'impinto parte con un fusibile da 30 ampere, che sono molti, nn potete collegarlo a una qualsiasi utenza, ma ad una calata della stessa capacità, cmq se prendi lo schema che sta nella fusibiliera, probabile che ci sia gia scritto x defolt il num del fusibile originale di comando x i sedili ecc.. e li in quel posto già arriva il cavo positivo, devi solo metterci una spinetta di uscita e un fusibile da 30 appunto, e con un cavo da 0.75 almeno vai sotto il sedile. come ti a detto qualcuno è una caxxata!!!
Appena sandyngam si collega, gli faccio cercare lo schema della fusibiliera, lui ha il WDS. Grazie dell'aiuto! --- Giorno!!!
me sa che aspetti un bel pò... sandy sta a lavorà 32 ore al giorno... sta a consegnà 6 tonnellate de frappe e castagnole... appena finisce carnevale ho saputo da fonti ufficiose che se compra na M6 nuova...
Ok, ma preferirei in ogni caso sfruttare un PIN sul connettore originale, quello del riscaldamento sedili ad esempio.
stiamo dicendo la stessa cosa, nella scatola fusibili hai degli allogiamenti vuoti, a seconda dell'allestimento della tua car, ma il foglietto è completo di tutte gli accessori montabili, sono uguali per tutte le car. ora se c'è scritto qualcosa tipo sedile elettrico x esempio, ma tu nn li hai montati, il positivo arriva gia in fusibiliera, ma ti manca il fusibile e il cavo di uscita che va al sedile. tu metti lo spinotto nel buchino piatto che va appunto dove sta il fusibile e ti porti il cavo al sedile...se nn ti è chiara qualcosa chiedimi che cerco di essere piu chiaro..
dovresti trovare la scritta f 37stampata, che è una scatoletta che fa parte della fusibiliera e il posto g 30 che è appunto l'allogiamento del fusibile da 30 amp in questione che sta nella suddeta f 37. comunque se guardi il foglietto in macchina e cerchi tutti i 30 amp. lo trovi anche prima..
Sei stato chiarissimo. Forse sono io che non mi spiego bene, vorrei evitare (se possibile) di aprire come una cozza l'abitacolo per far passare i fili.:wink: Poi se è assolutamente indispensabile, pace.
se riesci a vedere dietro la scatola fusibili ci arriva un filo rosso/viola alla connessione f 30 chiaramente..
nn è indispensabile, si puo fare in molti modi come ti hanno gia detto, ma sempre qualcosa devi smontare, allora tanto vale fare le cose x bene se rifai un cablaggio pari all'originale con poco tempo in piu, è sicuramente piu bello da realizzare e ti darà anche maggiore soddisfazione....