ma che caxxo è tutto sto complicume??? questo è un 3D di caxxeggio... pe sta robbba andate nella sezione dell'elettronica
teoricamente no. quando attacchi la cintura leva l'alimentazione alla spia. a meno che tu non decida di camminare perennemente senza cinture, ma non mi sembra il caso
Potresti sempre attaccare la cintura sui sedili posteriori... dovrebbe arrivarci!! :wink: Vado bene così Antò?!
mi sa che non ci siamo. questo è il tratto che va dal sedile alla pompetta mi sembra. il problema è che a te serve sapere su che pin devi mandare l'alimentazione sul connettore maschio che va da un qualsiasi positivo (ipoteticamente sotto al volante) al sedile, e su che pin del connettore del sedile si deve collegare. da come interpreto questo schema, mi sembra che quello indicato con 'junction box', sia il connettore sotto il sedile. il problema è che non ci sono i vari pin con i collegamenti corrispondenti. se capì???
Allora, in pratica la "junction box" sarebbe la scatola dei fusibili. Il connettore sotto il sedile non è proprio contemplato in questo schema, e non si riesce a trovarlo sul WDS. VAFFANC.ULOOOOOOOOOOO
a naso sembrerebbe proprio così... junction box vuol dire scatola di giunzione, o cassetta di derivazione. non so se può essere intesa come la scatola dei fusibili... EDIT: vuol dire anche centralina. ma allora, da dove cavolo parte sto schema???
ci stavo ragionando col pompo. anche lui è convintissimo che quella junction box sia la scatola di alimentazione, intesa in senso 'generico'. probabilmente è a monte della scatola fusibili, se c'è un fusibile che protegge la pompetta. in ogni caso nello schema il connettore non è contemplato!
e quindi anche questo l'avevamo più o meno capito. resta il fatto che i connettori non sono contemplati... a zio... sai come se fa in casi estremi? si usa quello che si chiama metodo presta: tester, tante bestemmie e una soluzione!