inizia a capi come portare l'alimentazione ai fianchetti va! manda un privato a chi sai e rimedia lo schema elettrico che ti do una mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto. Avevi ragione tu, l'alimentazione del sedile non è controllata dal modulo vano piedi. Occorre positivo e massa. Che palle...
bingo! almeno un pò di elettronica la capisco dai a questo punto non ti rimane che prendere il positivo da sotto il volante, facendo passare un cavo dietro al cassetto portaoggetti per il sedile lato passeggero, e direttamente sotto la moquette del guidatore per il sedile sinistro. dopo di che la massa te la prendi dove vuoi, anche sotto a un bullone che trovi sotto la moquette volendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai già qual'è il pin che porta l'alimentazione?
Crepi!!! Comunque... Primo di anno di Ing. Civile a Roma Tre. Approposito, possibile che ti ho visto qualche giorno davanti alla sede principale della facoltà di Ingegneria? Io stavo passando con l'autobus 670 e t'ho visto scendere dalla 147.
possibilissimo! studio a ingegneria informatica a roma3! mi fa piacere se ci vediamo un giorno, magari anche per un caffè! più che altro, come per tutti, non riesco ad associare il nick al tuo viso, magari ci siamo visti anche da palombini una sera, non ricordo...
Onore a te. Io sono salito con la mia ex RSV con le semislick. Tanta paura e tantissimo freddo. Non lo rifarei mai.
Cerca sul WDS, oppure se mi spieghi bene cosa ti serve venerdi ti porti gli schemi elettrici per i collegamenti:wink:
probabile... ho conosciuto tanta gente, e proprio non ricordo! sicuramente sarà una cavolata ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi serve lo schema collegamento del connettore sotto il sedile di guidatore e passeggero, BMW E87 produzione 12/2006. Sedile sportivo con fianchetti regolabili. In particolare mi serve il + e il - che alimentano la pompa di gonfiaggio dei fianchetti.
E' ciò che vorrei evitare. Se possibile (ed ho pochi dubbi su questo) vorrei prenderla direttamente dal connettore, magari sfruttando l'alimentazione degli EX riscaldabili o magari quella del sensore cintura allacciata.
sicuramente puoi sfruttare quella del riscaldamento, ma dovresti bypassare l'interruttore, il che è abbastanza uno sbattone. idem prendendola dalla spia della cintura di sicurezza! la devi prendere da un positivo che va sottochiave! appena accendi il quadro devi poter utilizzare la regolazione.