..si allora era proprio quello mi sà...era pieno di "fighetti"...ma soprattutto "fichette"..a domani sera PS. ti riconosco perchè hai la emmona bianca?
avevo già corretto:wink: esatto!!! i fichetti li pisterei tutti... le fichette anche... ma in un altro modo no ci riconosci perchè vedi un pò di bmw, cmq quando passi ti fischiamo noi sarò senza M perchè ho ancora sotto le slick visto che mi sono perso il bullone antifurto come un pirlotto
anto, ma perchè nei track non levi il bullone antifurto e lo rimetti a casa? sostituirlo con uno normale non costa nulla, o comunque meno che andare in conce con libretto e documenti ad ordinarne un'altro.
infatti farò così, ma non solo nei trackday, li leverò sempre. magari bastase il libretto per farti dare il bullone giusto... dal numero di telaio non si risale al numero di bullone montato... bisogna andare lì con la macchina e provare uno ad uno... apposta sto ancora combinato così... devo trovare il clima giusto per andare in conce con le slick...
Oggi è perfetto Antò!! Temperatura 2°C leggera umidità sull'asfalto ed in alcuni tratti bagnato proprio!! DSC OFF e via!!
Si si... prima che sale la temperatura!! Mi raccomando le curve a sinistra... le devi fare a cannone!! La tela tiene molto più della gomma!!
guarda che la tela è uscita all'anteriore sx... quindi le curve da fare a canna sarebbero quelle a destra...rimba