certo che sei invitato:wink: domani sera ci dovrebbe essere un incontro/spaccio di foto di vallelunga le M e46 le rubano eccome... e la polizia ti fermerà spesso proprio per questo motivo:wink: vero sandyngam....??
fori mercato totalmente. Ma chi se la prende una macchina incidentata. Riparata non riportandola all'originale e che perde valore ogni minuto che passa come tutte le BMW. una bella idea che io vorrei fare ma che prendendo un ///M3 cabrio normale con meno di 1000 euro si fa. BOCCIATA IN TOTO!
Vai sereno!! :wink: Dai Antò... proprio uguale non è questa ha l'SMG!! Rubano solo le M3 di Antonio ma da quando è diventato il Padrino non lo toccano più... Solo Francesca riesce a toccarlo!!
Dieguccia a Antonio da fastidio rendere pubblica la cosa quindi in pubblico da oggi non sarà più Antonietta ma Antonio ,se no mi massacra di PM un bacio dove vuoi tu cara
...dove e a che ora? ...mi chiedo cosa se ne fanno di una ME46 rubata..può andar bene solo per pezzi di ricambio credo...di sicuro nn per rivenderla...
domani alle 22.00 vicino Palombini all'EUR, viale della civiltà del lavoro/piazzale Konrad Adenauer. la M3 e46 o la vendono a pezzi, o le mandano in est europa sane...
palombini 29/10/2010 ore 22.00 spaccio fotografico pusher ///Skeggia 1 antoniom3 2 strazzeriv (mi permetto di allistarti) 3 VTEC 4 Rennsport 5 Sandyngam (tardi) 6 ///Skeggia
palombini 29/10/2010 ore 22.00 spaccio fotografico pusher ///Skeggia 1 antoniom3 2 strazzeriv (mi permetto di allistarti) 3 VTEC 4 Rennsport 5 Sandyngam (tardi) 6 ///Skeggia 7 Rox
ok ci sono...palombini cos'è? ..un locale...o una via....se mi dai l'indirizzo esatto così lo metto sul navigatore per arrivarci (cmq da quelle parti credo di esserci stato prima di natale, con degli amici,...siamo stati prima in una specie di bar /pasticceria piuttosto grande con le vetrate...poi siamo andati in una discoteca lì vicino dove però ti facevano entrare solo se eri accopagnato da ragazze...)
una volta tanto hai ragione... correggo subbbito palombini è proprio il posto dove sei stato credo:wink: (la descrizione coincide) noi ci vediamo là vicino, sul navigatore metti piazzale adenauer cmq ci vedi:wink:
palombini 29/1/2010 ore 22.00 spaccio fotografico pusher ///Skeggia 1 antoniom3 2 strazzeriv (mi permetto di allistarti) 3 VTEC 4 Rennsport 5 Sandyngam (tardi) 6 ///Skeggia 7 Rox 8 Yurpo (lavoro permettendo , Skeggia vieni solo o no?)
palombini 29/01/2010 ore 22.00 spaccio fotografico pusher ///Skeggia 1 antoniom3 2 strazzeriv (mi permetto di allistarti) 3 VTEC 4 Rennsport 5 Sandyngam (tardi) 6 ///Skeggia 7 Rox 8 Yurpo (lavoro permettendo , Skeggia vieni solo o no?) Nico non vieni domani? abbiamo ospiti da fuori