No, ma sti crucchi c'hanno dei cerhi da paura, opsss, ma io li ho presi in England, voi vedè che tirano a destra!
ahahahha. .. belli comunque ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... e se lasci il canale lucido e l'interno lo fai fare nero opaco? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e qua vojo vedè ki è ke OSA dire ke sti cerki sono belli apparte me! e nn sto vaneggiando, rimembrate bene prima di proferire verbo...!
ma dici tutti neri pure i raggi? MMMM...boh, ce provo con photoshop, nn sò se col colore mio ce stanno bene, non vorrei fare un buco nero, poi magari ce metto pure i Brembo max, e le pinze nere.
nono, nn hai capito! ke avete detto quella sera de quei cerki de quell'M3? nn te ricordi +? i cerki erano questi!
quella sera (mercoledì ikea) ke c'era quell'M3 e46 grigio chiara (probabilmente con airbox) ke aveva quei cerki a canale rovesciato ke furono contestati da tutti tranne ke dal sottoscritto e quei cerki erano proprio quelli di bocetto
si mi ricordo la sera e la macchina:wink: e mi ricordo che io dissi che solo il nero interno non mi piaceva tanto, ma il canale rovesciato era bello ignorante:wink: