Ciao Anto' .... e si era un bel po' che non passavo di qui ... ma sto un po' cosi' ... il 2010 poteva iniziare anche meglio ... ... spero di risolvere a breve ... ... te tutto ok? .. .come e' andata oggi? .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mattete qualche foto .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi salutooo ... buona notte .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente ho conosciuto un pò di persone dal vivo ed associato qualche faccia/nome ai rispettivi Nickname. Grande giornata, anche se solo da spettatore mi sono molto divertito. Colgo l'occasione per ringraziare ancora Antonio per l'opportunità, la simpatia e le risate che si siamo fatti in viaggio. Non ho fatto praticamente foto, ho preferito guardare e commentare @ io©: Avevamo ragione tutti e due: entrambe le Gallardo si erano insabbiate e per giunta alla stessa curva, la Campagnano
ma che v'è preso il morbo di Pisten? buona domenica a tutti. qualcuno di voi riesce a inviarmi una targa prova entro martedi a milano che gliela porto giovedì mattina? porto giù la macchina che è senza libretto.
Ma buttala e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Lasciala all'autogrill e vai via con l'autostop. Farò un gruppo su facebook per tutti quelli che non sopportano più la BMW di Patone!
marco... ogni tanto te ne esci co robbe assurde.. un auto con la targa prova la possono guidare solo le persone che sono autorizzate su quella targa... pena il sequestro. calcolando che chi ha la targa prova ci lavora, la vedo dura che qualcuno te la da per fare milano roma... io odio facebook, ma se fai un gruppo del genere mi registro e mi iscrivo al gruppo
Ciao Daniele ci manchi e ci manca il fotografo ufficiale bmwpassion quando ti rivediamo ????????????????
Ciao Francescone .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... quando ci rivediamo?? .. .booooooooooooo ... con questo tempaccio e questo freddo il bimbo e' meglio tenerlo al calduccio .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... peor' appena ci rivediamo prometto che porto la mia nuova digitale ... .... la Zetona?? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massì, erano veramente troppo zozze tutte e 2 le gallardo... forse me iscrivo pure io. cmq direi de appiccicaje na targa qualsiasi e venì giù così, tanto kitteferma?
Te pieranno per un contrabbandiere ucraiono de cani de razza. E te ferma la finanzia co quelle de striscia!
un saluto e un abbraccio a tutti i romanacci conosciuti venerdi e sabato, davvero bella gente non vi cito uno ad uno xche' siete davvero tanti solo uno in particolare, l'amico nicola spinacciuola (e famiglia) che ha ospitato me e le mie donne a casa sua (che casa ) ps. non ho mai visto tante belle macchine come nello scorso we la 458 italia in esposizione dal conce feRari