se la metti su sto tono me costringi a venì. nn sia mai ke poi me dici «io me so fatto tot centinaia de kilometri e manko te sei degnato de venì...!»de tuning kissenefrega, ormai quello a forzà de ficcà se lo starà a consumà! ke nu lo vedi ke è sparito dalla circolazione?
ahahahahahahahhahahahahaha è prontaaaaaaaa, dateme na mano a sfilà il libretto dalla stradale di arezzo e il gioco è fatto. nell'attesa sostituirò i gommini delle ciavatte, tiro giù la coppa e faccio na bella pulizia all'interno del motore. monza aspettami
x il carrozziere te ce penso io, x il libretto... cavolo con tutte le guardie e poliziotti "amici" ke ci sono in questo forum nn riesci a risolvere!? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perdere Google, mettilo sul tuo "Professional" l'indirizzo "Via Flaminia 1432" e vedrai che te ne darà una sola di destinazione! Giustissimo! A che ora ci si vede???
Lascia perdere il navigatore e pure Google. Esci a Prima Porta e prendi la galleria di destra, e dopo che è finita giri subito a destra nel vialetto che arriva davanti al locale :wink:.
Fatela finita! Esiste anche la sinistra... altrimenti finireste col girare sempre intorno a voi stessi!
lassa perde va, quando si dice di essere allergici alle guardie non è perchè puzzano, ma perchè so bastarde, se poi li conosci pure....l'allergia aumenta. mica ho capito il perchè...... sapessi chi ma l'ha venduta!
aaahhhh!! stanno cosi le cose.... bisogna spiegagli che le femmine prima o poi se ne vanno, gli amici no!!!!