1. antoniom3 2. Fabry72 3. Sandyngam 4. Nik 5. RennSport 6. Cdmaniac 7. ROX L'ho sentito al telefono, c'è anche lui. @ sandy A te non fischiavano neanche le DS2500... Misà che qualcosa di buono ce l'hq la tua M3!
immaginavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che sono molto ben viste, specie qui nel passion!
http://www.project-miu-eu.com/ Dagli uno sguarda va... Non se sa mai, quando devi cambiare i dischi o le DS2500...:wink:
quando sarà vedremo... magari per sostituire i dischi. le pastiglie? ds2500 a oltranza, almeno sulla mia!
se vuoi ti ci posso portare anke domani, quando stacco (verso le 16:30). io sto sulla preneste, altezza gra. famme sapè
ma tu su che pianeta vivi? è un mese che sto su a milano e tu domani vuoi portarmi dal carrozzo, certo che sei forte! neanche a me fischiano le ds2500
Venerdì 22.01.2010 sera, cenetta tutti insieme Alla Fattoria. 1. antoniom3 2. Fabry72 3. Sandyngam 4. Nik 5. RennSport 6. Cdmaniac 7. ROX 8. Cione ? 9. SKEGGIA/// 10 Andrew 11Patroclo 12 Pito ? 13 EnricoB ?
Io eviterei Ikea, troppo freddo. Facciamo un altro posto? Tra l'altro non posso neanche esserci domani.