possibil che non si sappia se il giunto omocinetico lato ruota per la mia c... di macchina è a 25 o 28 denti???
Io ci sono, e te lo dico mo prima che si fa una lista dove mi autoallisti e poi i omi riallista sbadatamente
Cena del 22.01.2010 Venerdì 22.01.2010 sera, cenetta tutti insieme (non si sà dove, come e quando, ma intanto ci si allista...) 1. antoniom3 2. Fabry72 3. Sandyngam Outsiders: Andrew, Patroclo, Pito28, EnricoB...
stò rosicando troppo!!! ho 2 compleanni di ciu 1 è di mia sorella, cmq ora vedo se je posso inbastì quarcosa x evitare !!!
Tutto ok Antò, ho mollato un pò il forum, ma mi tengo aggiornato, ammazza quanto se chiacchiera su sto 3d
giorno raga. i lavori procedono, il muso è tutto montato, manca solo regolarlo bene e poi si va di collaudo. il bm abbisogna urgentemente di un carrozziere. non conoscete nessuno?
ho fatto il botto e ho dovuto ricostruì tutto il muso. ora però serve il carrozziere per la verniciatura. nel frattempo mi hanno ritirato il libretto per colpa dei cerchi e devo fare il collaudo, che però a macchina distrutta non avrei mai passato.