buongiorno ragazzi! tutto bene??? ulteriori notizie di cristiano? per luca, se leggi: ho chiamato il ricambista (precisamente fabrizio, autotecno via salaria, che conosci bene) per il giunto omocinetico. mi ha chiesto se il problema è il giunto lato cambio o lato ruota, perchè a catalogo gli risultano due codici diversi. ora, il problema è questo: io ieri ti ho descritto i sintomi dell'auto, e, alzandola sul ponte dal gommista, mi sono accorto che il semiasse ha gioco. non sono riuscito però a capire se il gioco sia dal lato ruota o dal lato cambio, e per di più non ho la benchè minima idea di come sia fatta l'architettura lato cambio! tu che dici?
ah, dimenticavo: chiedo scusa se ieri sono andato via praticamente subito, ma avevo una questioncina da risolvere. sapete, a volte quelli che si ritengono amici, e con cui hai condiviso gran parte della tua adolescenza, si dimostrano in realtà... non saprei come definirli! diciamo che ho preso una bella batosta.
Questo ribadisce la bontà del mio sesto senso nel capire le persone a pelle. PS Buongiorno a tutti, belli e brutti.
o che mi devo levare lo stramaledetto viziaccio di pensare sempre che la gente sia in buona fede, e di essere sempre troppo buono!
Ma no... La buona fede è una buona cosa: ciò che devi cambiare assolutamente è il comportamento dopo aver appurato che la persona in quesione valga in realtà meno di un pezzo di materia fecale inorganica. Inutile fare buon viso a cattivo gioco, le buone maniere in questi casi non servono a niente. Si è comportato da opportunista, egoista e anche da faccia di bronzo, credo sia l'ora di dirglielo e fargli presente che non è più gradito tra la nostra, piccola, ma preziosa (per me, almeno) realtà. Intanto il suo contatto MSN è stato bloccato ed eliminato, stessa sorte per quello di FB. Mi auguro che non ci saranno altre occasioni come quelle di ieri sera, anche se ho il presentimento che non sarà così, visto lo svolgersi degli eventi. Inutile ribadire che, la sua presenza, costerà la mia assenza.:wink:
X Raffo grazie ancora x il test D2 di ieri sera con sculettamenti anessi ! X Presta se c dici ki è e do stà andiamo li e gli facciamo un bel cappottone stile Cel.......ino e vedrai ke poi sarà + fedele di un cagnolino :wink:!!
a parte gli scherzi, non ho mai risolto così le cose, e penso che mai lo farò. non è nel mio stile, e penso sia del tutto inutile. abbiamo parlato, parecchio... pare che le cose si stiano un pò riassestando. più che altro mi ha fatto molto bene parlarne con gli amici più stretti (@ raffo: te, dimitri, tafazio, claudio e fede)
picciotti!! siccome in occasione della pistata a vallelunga di sabato prossimo verranno a roma lo zio Andrew, patroclo, pito28, forse enricob e altri che dimentico o non so, venerdì sera si dovrebbe fare una bella cenetta tutti insieme. tenetevi liberi perchè siete tutti convocati
poi ti racconto per bene! p.s. verso le 9.30 sento fabrizio per il giunto. poi eventualmente ti chiamo se c'è da andarlo a prendere!