ragazzi, una domanda: il mio semiasse o semialbero, che dir si voglia, anteriore sinistro ha preso gioco. mi hanno detto che sull'appia nuova, altezza arco di travertino, c'è un meccanico che prende indietro il semiasse da rettificare e te ne dà uno rettificato a 50 euro. non riesco a trovare il nome e l'indirizzo di questo tizio. qualcuno lo conosce??? grazie!
Palombini 15/01/2010 ore22.00 antoniom3 sandyngam VTEC skeggia Rennsport arvin Yurpo Antò ormai t 6 fatto il tuo giro di picciotti e io nn c sono !! guarda ke sono geloso !!
ma tu stai in fissa co l'Ikea :wink: 6 peggio de mi suocera ke te voi compra quarke mobile , poi pe i cerki ke hai fatto??
ke fine ho fatto? nessuna fine. se nn li trovo nn li prendo, è un'equazione facile. riguardo l'ikea, ci sono andato 2 volte negli ultimi 3 mesi, credo, e cmq lo dicevo giusto xkè me sta de strada, oltre al fatto ke ce stanno anke altre makkine
non è che è un onore... non conti un caxxo nella cupola e fai quello che dico... tu già sei più alto in grado nella cupola quindi se non vuoi venire sei esentato senza problemi
bella raga, i lavori procedeono .smontaggio vecchio muso .ribattitura passaruota ant sx .rimontaggio nuovo muso che sbatta, ma almeno prende forma. cannello, paranco, crick e mazzetta, cos' ho risparmiato sul carrozziere.