Ecco il programma, ditemi le disponibilità. Cerchiamo di essere un bel numero!!! (post che avevo fatto nel forum z3mendi). PROGRAMMA Radunata Principale Alle ore 10:30, 12 Gennaio, radunata principale in Piazza Marconi. Restiamo ad aspettare gli altri fino alle 12:00. La piazza è grande quindi c'è spazio!! Ci scambiamo due chiacchiere, ci scambiamo un po' di idee... Missione Sfilata Partenza dalla Piazza Marconi ore 12:00 sfilando le nostre belle zetine per le strade di Roma in destinazione del Locale. Destinazione Destinazione per il locale Ristorante LA FATTORIA, in Via Flamina 1432 in direzione Prima Porta. PARTECIPANTI - Wild Dog - cristianZ3 - NONEMAITROPPOTARDI - Arvaro ISCRIZIONI FINO AL 10 GENNAIO
Ecco il programma, ditemi le disponibilità. Cerchiamo di essere un bel numero!!! PROGRAMMA Radunata Principale Alle ore 10:30, 12 Gennaio, radunata principale in Piazza Marconi. Restiamo ad aspettare gli altri fino alle 12:00. La piazza è grande quindi c'è spazio!! Ci scambiamo due chiacchiere, ci scambiamo un po' di idee... Missione Sfilata Partenza dalla Piazza Marconi ore 12:00 sfilando le nostre belle zetine per le strade di Roma in destinazione del Locale. Destinazione Destinazione per il locale Ristorante LA FATTORIA, in Via Flamina 1432 in direzione Prima Porta. PARTECIPANTI - Wild Dog (z3mendi) - cristianZ3 (z3mendi) - NONEMAITROPPOTARDI (z3mendi) - Arvaro (z3mendi) - Shalom (z3mendi) - Sandyngam (BMWPassion) ISCRIZIONI FINO AL 10 GENNAIO
Rigorosamente presente...anche se ancora con la mia 1er...purtroppo sono ancora in attesa della mia zetina...UFFA... un saluto... cià...CIONE
Ecco il programma, ditemi le disponibilità. Cerchiamo di essere un bel numero!!! PROGRAMMA Radunata Principale Alle ore 10:30, 12 Gennaio, radunata principale in Piazza Marconi. Restiamo ad aspettare gli altri fino alle 12:00. La piazza è grande quindi c'è spazio!! Ci scambiamo due chiacchiere, ci scambiamo un po' di idee... Missione Sfilata Partenza dalla Piazza Marconi ore 12:00 sfilando le nostre belle zetine per le strade di Roma in destinazione del Locale. Destinazione Destinazione per il locale Ristorante LA FATTORIA, in Via Flamina 1432 in direzione Prima Porta. PARTECIPANTI + PRANZO - Wild Dog (z3mendi) - cristianZ3 (z3mendi) - NONEMAITROPPOTARDI (z3mendi) - Arvaro (z3mendi) - Shalom (z3mendi) - Sandyngam (BMWPassion) - CIONE (BMWPassion) PARTECIPANTI SENZA PRANZO - Fabry_72 (BMWPassion) ISCRIZIONI FINO AL 10 GENNAIO
Sono un'intruso! Come da accordi telefonici con Wild Dog, mi accodo col 330 CI per l'appuntamento a Piazza Marconi...
benone! ti ho inserito nella lista. Giovedì 10 gennaio prenoto, quindi fatevi avanti gente! siamo in 8 finora!!!
Perfetto, però per il ristorante non m'inserire, che ho impegni di lavoro per quell'ora: sarà per la prossima volta! Intanto ci iniziamo a conoscere un po'...
pure per me sarà molto difficile anzi quasi impossibile venire. mi piacerebbe molto è una vita che non vi vedo...
ma vederci tipo venerdi' sera?????? tipo a ikea quella che sta sulla tuscolana ???? magari la sera verso le 22 giusto per farci 4 chiacchiere e conoscerci ???????
Per me andrebbe bene...giusto per fare 2 chiacchere e per conoscerci come giustamente diceva bleufox.... Purtroppo anche io ho un impegno e non posso partecipare al pranzo organizzato alla "Fattoria" ......peccato !!
non vorrei fare il guastafeste ma la fattoria è chiusa per ferie!!!Ci sono stato a cena sabato sera!Comunque sono contento che ci torniate vuol dire che è stato gradito!