Per la dieta aspetto lunedi che ieri so andato dal dietologo , sto a diventa un botolo. Per le pasticche ancora niente, cmq mo che scendo per andare a lavoro controllo che il mio portiere sta in ferie e quindi capace che stanno all'altra guardiola (dove mi vieni a prendere di solito):wink:
Se ricordo bene hai vinto un giro al ring!! Ma non un giro vero e proprio, un passeggiata con FrancescA nel boschetto intorno!! Forse 'viene' anche Antonio con il suo 26!!! :wink:
preciso prima che i soliti maliziosi comincino a scrivere stronxate che lo passo a prendere per giri BMWeschi (zucchet, BMW roma, cene BMWpassion)
un giro con relativo imboscamento in una viuzza dell'eur insieme a quella pazza di francesca!!!! vedi sopra, e cmq io non partecipo si divertirà un pò di meno con francesca...
Originalmente inviato da RennSport Incontro del 13-01-2010 da IKEA ore 22:00 Yurpo RennSport Sandyngam (forse) M5400 ( molto tardi dopo le 24) Visto che l'altra volta siete rimaste fino alle 2 magari trovo qualcuna
P.S. e visto che ce stò pur'io a stà cazz0 de pagina diecimila, spero de nun avé vinto gnente.....:wink: