....E ME NE VANTO!!! il 31 dic il Museo era chiuso (giorno che avevo previsto la visita) il giorno 30 parlo dei miei programmi a pranzo ad un'amico tedesco di 1 mia amica italo-tedesca il quale vedendo che ci stavo rimanendo male decide di accompagnarmi lui di tutta fretta calcola che erano le 16 e alle 18 quel giorno chiudeva il museo e così mi sono trovato come un bambino in un negozio di giocattoli, chiedergli di passare per il mio albergo per prendere la macchina fotografica mi sembrava chiedere troppo!! Cmq. tranquillo penso proprio di tornarci a Monaco quando non lo sò ma quando ci andrò farò un'apposito book fotografico!! Ok????
Invece di anttendere metti il c**o sulla M, saliamo per girare al Ring e di ritorno si fa una capatina a Monaco per visitare il museo :wink:
brutta zozza... come minimo mi fai uscire dal circuito per infrattarti nella foresta intorno al ring...
mi fa piacere leggere ogni giorno questo forum...c'è sempre quell'aria di eleganza...di raffinatezza...di di...non lo so aiutatemi voi!!!
era riferito a sandy, mi vuole per forza convincere ad andare al ring... se non la finisci co sti "cara" e "pazza".... ti tiro fuori il 26 abbondante... poi vediamo chi è cara...
ma almeno non siamo smorti come le altre sezioni! buongiorno a tutti oggi appuntamento con il battitore:wink: