quando ci ribekkiamo mi serve un resoconto dettagliato con magari un giretto (da passeggero si intende) x rendermi conto della situazione, poi se tutto è ok faccio il grande passo :wink: !!
Statico siamo arrivati a -2° sia avanti che dietro. I replica da Roberto.:wink: Quando vuoi! Questi D2 vanno veramente molto molto bene. Io prenderei tutto l'assetto, invece delle sole piastre.
poi magari ne parliamo di persona, ma di base il problema e ke starei sempre a smanettarci vicino ,mi conosco !! invece con i fissi una volta fatto rimangono cosi e pace :wink: , cmq ragazzi io ora vado a ninna xke domani sveglia alle 5:45 ke mi tocca fare mattina Notte zzzz!!
D2 non ne fa. Se vuoi le piastre le fanno la K-mac e la Vorshlag. Alla fine vengono 400 le piastre, aggiungici altri 400 e fai assetto completo.:wink:
il padrino augura buona settimana a tutti!!!! Raffa ma non si era detto che il canale 8 è troppo per le 205??
Il picciotto RennSport ricambia. Si, è così... Ma i cerchi per BMW con canale più stretto sono tutti molto brutti. Gli OZ li fanno solo con canale 8. A questo punto rimettiamo il canale 8. Al prossimo cambio gomme metteremo le 225... Con una correzione davanti
Buon 2010 a tutti!!! ragazzi sono stato a monaco e ho visitato il BMW Museum uno spettacolo!!! peccato ma non ho foto da inserire!!